Castel di Sangro, giorno dieci: partita a campo ridotto, eurogol di Lozano e Osimhen! Leggera botta per Malcuit

02.09.2020
18:55
Redazione

Castel di Sangro, allenamento pomeridiano per il Napoli

Ultime notizie calcio Napoli - Ritiro Napoli Castel di Sangro, decimo giorno di lavoro per la squadra di Gennaro Gattuso che questo pomeriggio, a partire dalle ore 17.00, affronterà il classico allenamento pomeridiano. Segui la diretta della seduta su CalcioNapoli24.

18.56 - Finisce qui l'allenamento!

18.55 - Finisce qui il torneo: vincono i blu. Leggera botta per Malcuit ma nulla di grave.

18.49 - Adesso è tempo della terza sfida: bianchi contro blu.

18.46 - Ancora Osimhen protagonista: tiene botta contro due avversari ed insacca con grande lucidità!

18.43 - Gran gol di Demme: palla recuperata e botta ad incrociare.

18.42 - Cambiano le squadre: adesso sarà gialli contro blu.

18.38 - Bianchi in vantaggio grazie ad un eurogol di Lozano: destro a giro che conclude la sua corsa all'incrocio dei pali.

18.34 - Finisce anche questa eserciazione. Pochi istanti di relax per gli azzurri, che ora indossano le pettorine e si preparano alla partitella effettiva. Squadra divisa in tre parti: sarà ancora, come ieri, un triangolare. Si parte con bianchi vs gialli.

18.15 - Gattuso chiede ritmi altissimi a gran voce e la squadra risponde alla grande. Soddisfatto il tecnico, che urla "bravi" ad ogni pressione riuscita o ad ogni uscita di rilievo.

18.04 - Partitella adesso a metà campo ad una porta sola. Continue indicazioni di Gattuso alla squadra. Gli arancioni devono uscire dalla pressione.

18.00 - Finisce l'esercitazione. La squadra si raduna in mezzo al campo.

17.52 - Assente Adam Ounas.

17.45 - E' subito partitella a campo ridotto e senza porte. In campo i verdi ed i bianchi, con i gialli a fare da sponda. Esercitazione finalizzata ad allenare il pressing ed il fraseggio ad alta intensità.

17.36 - Si parte con questa seduta con un percorso di attivazione: birilli, salto agli ostacoli, con scambi corti tra le sagome.

17.20 - Primi azzurri in campo. Si parte con il torello.

Ritiro Castel di Sangro
Notizie Calcio Napoli