Lucca ai tifosi: "Mi ispiro a Ibrahimovic! Sogno lo scudetto col Napoli, mi fermano al ristorante per dirmi…" | VIDEO

01.08.2025
21:30
Redazione

Ritiro Napoli a Castel di Sangro, le risposte di Lucca ai tifosi

Ritiro Castel di Sangro Napoli 2025 / CASTEL DI SANGRO (AQ) - Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla diretta video dell'incontro tra quattro calciatori del Napoli e i tifosi in ritiro in Alto Sangro. L'evento si è tenuto sul palco di Piazza Plebiscito.

Ritiro Napoli a Castel di Sangro, le risposte di Lucca ai tifosi 

Queste le dichiarazioni di Lorenzo Lucca:

"Cosa faccio nel tempo libero? Guardo Netflix, mi alleno, gioco alla playstation...i giochi di guerra, FIFA, Fortnite".

"Una persona a cui devo tutto? Sicuramente i miei genitori e mio fratello che mi hanno sostenuto sin da subito, ringrazio loro perchè mi hanno fatto arrivare fin qui e mi hanno fatto fare ciò che ho sognato da bambino"

"Il gol più bello della mia carriera? Mi ricordo sicuramente un gol contro il Bari, Palermo-Bari di punizione quando giocavo in Serie C. Poi l'anno scorso ho fatto secondo me un bel goal sia contro l'Inter che contro il Milan. Se ogni tanto me lo guardo? Sì, ogni tanto mi vedi i miei video soprattutto gli errori per migliorare". 

"Un complimento ricevuto? Fin da quando ho iniziato a giocare non ho mai cambiato il mio atteggiamento, chi mi è stato vicino mi ha sempre detto di non smettere di avere l'atteggiamento giusto". 

"Un sogno calcistico? Vincere uno scudetto sarebbe bello! Il sogno di ogni bambino è vincere con l'Italia, vincere i Mondiali"

"Quando mi ha voluto il Napoli? Ho sentito il direttore Manna, poi mister Conte ha chiamato il mio procuratore: è stata una emozione forte, sono contento di essere qui"

"Un consiglio da dare a chi vuole diventare calciatore? La penso come Amir, fin da quando sei bambino devi crederci e mai smettere di credere in te stesso. Se non credi, gli altri non lo faranno per te. Se uno non vuole allenarsi, deve essere forte mentalmente e affrontare l'allenamento come se ne avesse voglia". 

"Il numero 27 di Fabio Quagliarella? In realtà non ho avuto la fortuna di parlarci, non ci avevo pensato: l'ho scelto perchè il 9 era di Lukaku e ho deciso di prendere il 27 perchè sommati fa 9".

"La città? Ancora devo vederla, due o tre anni fa sono stato a Napoli in visita e ho visto i Quartieri Spagnoli e mi sono piaciuti". 

"Il compagno con cui ho legato di più? Sicuramente Meret, Buongiorno, Raspadori perchè li conoscevo già dalla Nazionale".

"Il rapporto con i social network? Normale". 

"Quando ho capito di avercela fatta? Ho capito di diventare calciatore... ancora non lo so, come dice Rrahmani".

"Cosa mi rilassa dopo una partita? Stare a casa con la mia fidanzata e la mia famiglia, andare a dormire il più presto possibile"

"Momento più bello della carriera? Ora, qui in questo momento". 

"Il giocatore che seguivo da piccolo? Dico Ibrahimovic"

"Il rapporto con il fantacalcio? Al ristorante ti fermano e ti chiedono di portare i bonus!"

"Rito in campo? Prima di entrare tocco l'erba e mi bacio il polso".

Notizie Calcio Napoli