
Sorpresa Buongiorno, Repubblica: rinuncia alle vacanze, potrebbe arrivare in ritiro già a Dimaro!
Ultime news dal ritiro della SSC Napoli a Dimaro, dove è atteso anche Alessandro Buongiorno: rinuncerà alle ferie
Ritiro Dimaro Napoli / DIMARO FOLGARIDA (TN) - Sorpresa in casa Napoli, dove è atteso anche Alessandro Buongiorno nel ritiro in Trentino: secondo Repubblica infatti, il difensore appena acquistato potrebbe rinunciare agli ultimi giorni di ferie per essere subito a disposizione di Antonio Conte. Il quotidiano oggi in edicola scrive:
"Ma il grande colpo di De Laurentiis è il centrale appena strappato al Torino (Buongiorno, ndr), che potrebbe rinunciare a qualche giorno di vacanza per raggiungere al più presto i suoi nuovi compagni, già in ritiro in Val di Sole con Conte. Il tecnico ha avuto un ruolo decisivo nella trattativa, facendo capire al giocatore di considerarlo centrale per il suo progetto. Già forte il feeling tra i due.
Conte, che ha spinto con De Laurentiis per arrivare a Buongiorno e ha contattato più volte di persona ilgiocatore. Lo ha chiamato al telefono e gli ha scritto messaggi, rassicurandolo sulla sua centralità nel progetto del nuovo Napoli. I due si sono anche incontrati per caso in un ristorante di Torino, prima dell’Europeo, e hanno avuto modo di conoscersidi persona. Fra le telefonate fatte da Buongiorno per decidere del suo futuro, anche quella al suo futuro capitano e compagno in Nazionale - nella sfortunata avventura dell’Italia in Germania - Giovanni Di Lorenzo".
