La bolletta di...Toni Iavarone: "Napoli e Juve secche, ma la mia seconda squadra del cuore vincerà..."

13.04.2018
18:30
Marco Lombardi

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24.it, siamo lieti di dare vita ad una nuova rubrica sul nostro portale. Ogni settimana chiederemo ad un collega giornalista

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24.it, siamo lieti di dare vita ad una nuova rubrica sul nostro portale. Ogni settimana chiederemo ad un collega giornalista nazionale o del territorio campano di elencarci i suoi personali pronostici per il week end calcistico di Serie A. Per la ventiseiesima puntata di questa nuova rubrica c'è il direttore della redazione sportiva di Radio MarteToni Iavarone. Tutti i pronostici vanno presi ovviamente con "leggerezza", leggendoli come un'indicazione su come potrebbe andare il prossimo turno di Serie A secondo il nostro collega.

Ecco dunque i risultati con tanto di spiegazione:

Cagliari-Udinese 1, perché i bianconeri sono in rotta di collisione con qualsiasi squadra che incontra. 

Chievo-Torino 2, perché la cura Mazzarri funziona e i clivensi dopo la scoppola finale a Napoli sono più imbambolati di prima.

Genoa-Crotone X, liguri coriacei ma credo che i calabri si apprestino a rivivere il finale di stagione della scorsa stagione.

Atalanta-Inter X, due forze uguali e contrarie si annullano.

Fiorentina-Spal 1, dopo la tragica morte di Astori i viola hanno preso un cammino positivo. Si è entrati nell'ordine di idee di come Pioli voglia far giocare la squadra.

Bologna-Verona 1, perché lo confesso per la prima volta: oltre alla mia prima squadra del cuore che tutti conoscono, sono anche tifoso dei rossoblu!

Milan-Napoli 2, perchè se è vero che gli azzurri possono essersi svegliati contro il Chievo nel finale, i rossoneri possono prestare il fianco agli azzurri. 

Sassuolo-Benevento 2, per motivi di patria e di simpatia per i sanniti. 

Juventus-Sampdoria 1, perché questi sono avvelenati e non li ferma più nessuno. I doriani sono belli ma altalenanti. 

Lazio-Roma 1, perchè i giallorossi vengono da una grande impresa e i biancocelesti sembrano sgonfi. 

Puntando 3 euro su questi risultati è possibile vincere fino a 10 mila euro!

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli