Bookmakers - Chi vincerà la Champions League? Ecco le quote. Napoli e Milan qualche passo indietro rispetto alla Juve

04.09.2013
15:10
Fabio Cannavo

Bayern Monaco, Barcellona e Real Madrid partono favorite su tutte le altre per la conquista finale della coppa dalle grandi orecchie. Le nostre restano ancora un po' indietro.

A poco meno di una settimana dal sorteggio della fase a gironi, eccoci ad analizzare con più calma quelle che sono le chance di successo finale delle 32 squadre al via. E' scontato che i favori del pronostico li detenga il Bayern Monaco che in estate si è rinforzato ancora grazie agli arrivi di Guardiola in panchina e dei vari Thiago Alcantara e Gotze.

I bavaresi, però, si dovranno guardare ancora una volta dalle spagnole e quando parliamo di spagnole ci riferiamo esclusivamente a Barcellona e Real Madrid. Se il bayern oggi è a 4.50, il Barça viaggia poco sopra, a 5.00, mentre il Real del neo tecnico Ancelotti e dell'ultimo arrivato Gareth Bale si attesta subito dietro a 6.00.

Il Chelsea di Mourinho, appena battuto dal Bayern in Supercoppa europea ai calci di rigore, ha ad oggi il ruolo di 'incomodo' del gruppo, bancato a 11.00. Occhio perchè lo Special One è tornato in un posto dove è molto stimato e dove lo lasciano lavorare tranquillo..

I due Manchester, City e United, oltre a duellare per la Premier League al momento viaggiano a braccetto anche nei pronostici dei bookies: Manuel Pellegrini e David Moyes sono chiamati all'esame Champions e la quota di un loro successo finale oggi si trova a 13.00. Due punti sotto quella del PSG delle super-meraviglie Ibra, Cavani & Co., squadra che in inizio di Ligue 1 ha faticato.

E le nostre? La migliore è la Juventus, in lavagna a 17.00, mentre Milan e Napoli condividono la quota di 41.00. I bookmaker internazionali vedono il nostro calcio ancora un gradino sotto quello di Germania, Spagna e Inghilterra. Il divario abbiamo provato a colmarlo portando da noi un po' di campioni che fino a 'ieri' erano mancati. Starà al campo dire se avremo fatto bene.

Chiudiamo con i fanalini di coda della coppa dalle grandi orecchie. Se sul 1001.00 a cui viene data la vittoria del Copenaghen non c'erano dubbi, sorprende la stessa quota associata al Celtic Glasgow. E' vero che il calcio scozzese non è più quello di una volta ma i bookmaker pensano che i biancoverdi faranno peggio di squadre come Anderlecht e Austria Vienna (501.00), o Steaua Bucarest e Viktoria Plzen (751.00).

Fonte : Goal.com
Notizie Calcio Napoli