
La nostra scommessa: prima vittoria viola e pareggi di Cremonese e Steaua
Fiorentina-Parma 1
Cremonese-Lumezzane x
Santander-Getafe 1
Otelul Galati-Steaua Bucarest x
Newcastle-Stoke City x2
Fiorentina-Parma 1 quota 2.04
Grazie al primo gol di Gilardino e alle parate di Frey, la Fiorentina è tornata imbattuta da Marassi: in casa del Genoa, l'undici di Mihajlovic ha offerto una prova discreta facendo un passo in avanti importante, almeno sul piano caratteriale.
Seconda trasferta consecutiva per il Parma: reduci dall'1-1 di Lecce, che ha seguito di pochi giorni quello interno con il Genoa, Bojinov e compagni devono fare a meno di Giovinco per un mese.
Pronostico davvero complicato, ma puntiamo sulla voglia di riscatto dei toscani, ancora a caccia della prima vittoria stagionale.
Cremonese-Lumezzane X quota 2.90
Derby lombardo di grande interesse quello in programma allo Zini.
Persi a tavolino i 3 punti che aveva conquistato sul campo con l'Alessandria, il Lumezzane non si è abbattuto: superando la Spal grazie a una rete di Lauria.
Dopo un digiuno durato 270 minuti, durante i quali ha raccolto solo un pareggio, la Cremonese è tornata a vincere: a Pavia sono stati decisivi il gol di Pradolin e le parate di Paoloni.
Considerando le assenze tra i grigiorossi e la solidità della difesa del Lumezzane, abbiamo virato in direzione del pareggio.
Santander-Getafe1 quota 2.43
Grazie ad una splendida rete di Pinillos, il Racing giovedì sera ha rimontato il Siviglia ed è uscito dal Sanchez Pizjuan con un punto prezioso. La situazione dell'undici cantabrico, che aveva cominciato la Liga con due ko, nel giro di pochi giorni è nettamente migliorata.
Sconfitto in casa dal Malaga e con la defezione del difensore centrale Rafa (espulso giovedi), il Getafe affronta una prova importante: al Sardinero i ragazzi di Michel devono dare dimostrazione di carattere.
Gara tra squadre di livello simile, che in classifica sono appaiate a quota 4: dopo aver pensato al pareggio, abbiamo deciso di dare peso al fattore campo. Attenzione al bomber ex Werder Rosenberg: il goal è nell'aria
Otelul Galati-Steaua Bucarest X quota 3.05
L'Otelul Galati,è la vera rivelazione del campionato rumeno. In casa vanta un ruolino di marcia impressionante con quattro vittorie in altrettanti match e con 8 goal ed uno solo incassato. Ricordiamo che questa compagine l'anno scorso lottava per non retrocedere è con una campagna acquisti mediocre si ritrova a 2 punti dalla vetta. D'altro canto lo Steaua non h badato a spese con una campagna acquisti monumentale,per fronteggiare anche gli impegni europei. Tuttavia puntiamo sul pareggio,in quanto tanti titolari verranno risparmiati per il big match di giovedì col Napoli.
Newcastle-Stoke City X2 quota 1.73
C'è curiosità nel vedere come il Newcastle saprà reagire al trionfo colto allo Stamford Bridge in Carling Cup. E' vero che i Blues non erano al completo ed in questa competizione non si impegnano mai al massimo, tuttavia batterli non è mai cosa semplice, soprattutto sul loro campo.Passaggio del turno anche per gli ospiti che hanno eliminato il Fulham per 2 a 0.Per il momento, lo Stoke non sta però ripetendo i risultati degli ultimi due campionati, anche se recentemente si sono visti importanti segnali di miglioramento. Sulla scia dell'impresa di coppa, il Newcastle riscuote un consenso praticamente unanime da parte dei books, scelta logica ma che ci permettiamo di non sottoscrivere. Anche se i Magpies rimangono favoriti, lo 0 a 2 casalingo contro il Blackpool di un paio di settimane fa ed il possibile eccessivo entusiasmo per aver battuto il Chelsea ci invogliano infatti a fare una puntata temeraria sullo Stoke,
con 2 euro si vincono 160.00 euro
con 5 euro si vincono 399.00 euro
con 10 euro si vincono 798.00 euro
Questo articolo è offerto da
Agenzia Allbets di Rolletta Antonio - via Materdonini 100, Mariglianella - Napoli