
UFFICIALE - Atalanta-Lecce rinviata: scelta già la data e l'orario del recupero di Serie A
Ultime news Serie A, Atalanta-Lecce rinviata ma c'è già la nuova data: ecco quando vi sarà il recupero
Ultime notizie Serie A - Atalanta-Lecce non si giocherà venerdì a causa della scomparsa di Graziano Fiorita, fisioterapista storico della società giallorossa, ma adesso è ufficiale il rinvio a domenica. L'orario è ormai definito, si giocherà alle ore 20:45, di domenica 27 aprile.

Questo il comunicato ufficiale della società salentina di stamattina:
"L’U.S. Lecce, profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio. La squadra farà immediato rientro a Lecce, in quanto la gara in programma domani con l’Atalanta verrà rinviata. In questo momento di dolore profondo e di totale incredulità, nel quale ogni parola sarebbe superflua, il club può solo stringersi intorno alla moglie Azzurra ed ai figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, alla mamma Francesca e ai familiari tutti".
Questo il programma di domenica, dopo i rinvii per la scomparsa di Papa Francesco, con il nuovo slot orario di Atalanta-Lecce:
- Como-Genoa: ore12.30
- Venezia-Milan: ore 12:30
- Inter-Roma: ore 15
- Fiorentina-Empoli: ore 15
- Juventus-Monza: ore 18
- Napoli-Torino: ore 20:45
- Atalanta-Lecce: ore 20:45