Biglietti Lazio-Napoli Settore Ospiti
Biglietti Lazio-Napoli Settore Ospiti

Biglietti Lazio-Napoli, Settore Ospiti aperto! Dove acquistarli e prezzi

31.08.2022
22:43
Redazione

Biglietti Lazio Napoli. Dove acquistare e quando escono i biglietti Lazio Napoli Settore Ospiti. Via ad una nuova partita da calendario di Serie A.

Biglietti Lazio Napoli Settore Ospiti - Subito in campo ancora la SSC Napoli dopo il turno infrasettimanale di Serie A. Via alla quinta giornata da calendario Serie A con gli azzurri che affronteranno la Lazio dell'ex Sarri. C'è grande attesa per l'ok definitivo dell'Osservatori per i biglietti Lazio Napoli.

Biglietti Lazio Napoli Settore Ospiti

Biglietti Lazio Napoli, quando escono? E' arrivata la notizia che i tifosi aspettavano, in particolare quelli del Napoli che potranno partecipare alla trasferta di Serie A. Biglietti Lazio Napoli 3 settembre, si giocherà, infatti, sabato alle ore 20:45 all'Olimpico di Roma la gara. E' arrivata l'ufficialità dell’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive riguardo il via libera per quanto riguarda la vendita dei biglietti Lazio Napoli Settore Ospiti.

Il Settore Ospiti di Lazio Napoli sarà APERTO con obbligo della Fidelity card per tutti i tifosi del Napoli residenti in Campania e non, e il divieto di acquistare altri settori. 

  • Sabato 3 settembre 2022 ore 20:45 DAZN / SKY – 5^ giornata Serie A Lazio-Napoli
Biglietti Lazio Napoli Settore Ospiti costo
Biglietti Lazio Napoli Settore Ospiti

Biglietti Lazio Napoli: costo

Prezzi Biglietti Lazio Napoli 2022 - Arriva l'ufficialità per quanto riguarda i prezzi dei biglietti Lazio Napoli Settore Ospiti. Il costo dei tagliandi è aumentato di 5 euro rispetto lo scorso anno.

  • Biglietti Lazio Napoli Settore Ospiti: costo 40€

?prevista un’unica tariffa di prezzo senza distinzioni per fasce d’età (>4 gratis)

Dove acquistare i biglietti Lazio Napoli

Biglietti Lazio Napoli vivaticket - In arrivo maggiori informazioni anche per la possibilità di acquisto dei tagliandi. Lazio Napoli dove acquistare i biglietti? A differenza di come sono abituati i tifosi azzurri, non sarà possibile comprare i biglietti Lazio Napoli Settore Ospiti su ticketone, ma è vivaticket il sito online di riferimento per l'acquisto.

Biglietti Lazio Napoli Settore Ospiti 3 settembre
Biglietti Lazio Napoli Settore Ospiti prezzi
Notizie Calcio Napoli