Cavani
Cavani

Dall'Uruguay - Cavani torna in Serie A: entro mercoledì a Roma per la firma

03.07.2020
21:30
Redazione

Calciomercato Serie A - Dall'Uruguay arriva la notizia che infiamma il mercato, Edinson Cavani torna in Serie A! Entro mercoledì l'attaccante a Roma per la firma

Calciomercato - Edinson Cavani pronto a tornare in Serie A. L'attaccante uruguaiano approderà alla Roma quasi sicuramente e vestirà la maglia giallorossa per la prossima stagione. Le notizie arrivano direttamente dall'Uruguay.

Cavani

Cavani-Roma, la settimana prossima la firma

A rivelare la notizia sull'ex attaccante del Napoli è Sebas Giovanelli, giornalista uruguaiano di Sport 890. Il giornalista esperto di mercato ha comunicato la notizia con un tweet che dice:

"Mentre Cavani riflette e discute le opzioni con il suo agente Fernando Guglielmone, la società di investimento internazionale rappresentata in Uruguay da Gaston Fernandez, chiuderebbe l’operazione a Roma tra martedì e mercoledì prossimo”.

L'attaccante ha terminato la sua avventura al Paris Saint Germain dopo 7 anni ed attualmente è svincolato. Adesso è pronto alla firma di un contratto ed una nuova avventura. Il calciatore era seguito fortemente anche da Inter e Atletico Madrid.

Notizie Calcio Napoli