Caso Gasperini-coronavirus, l'Atalanta fa sapere: rispettati i protocolli di sicurezza prima di Valencia, il mister non ha mai avuto febbre o problemi respiratori

01.06.2020
11:20
Redazione

Caso Gasperini

Ultime calcioValencia-Atalanta diventa la partita della discordia, dopo l’intervista pubblicata ieri dalla Gazzetta dello Sport nella quale Gian Piero Gasperini ha raccontato di aver avuto sintomi del Covid-19, non ancora riconducibili al virus, già nei giorni della partita in Spagna. Il quotidiano racconta:

“Frasi che hanno avuto vasta eco in Spagna e anche per questo ieri in serata il Valencia ha pubblicato un comunicato con il quale ha espresso pubblicamente la sua sorpresa. Gasperini ha scelto di non rispondere al comunicato del Valencia mentre l’Atalanta fa sapere che in occasione della partita tutti i protocolli di sicurezza per il gruppo squadra erano stati rispettati in vista della trasferta. E che il tecnico, come da lui dichiarato nell’intervista, non aveva mai avuto febbre o problemi respiratori, né prima della partenza per Valencia, né per tutta la durata del soggiorno in Spagna”

Notizie Calcio Napoli