Genoa, Enrico Preziosi

Cessione Genoa, Preziosi non le manda a dire: "Voglio vendere ma servono soldi veri! Usano il club per farsi pubblicità"

14.08.2020
02:30
Redazione

Cessione Genoa, le parole di Preziosi sulle presunte offerte ricevute

Notizie Serie A. Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato della possibilità di cessione del club rilasciando alcune battute alla Gazzetta dello Sport:

"La società è in vendita da tre anni, ma nonostante ci sia sempre qualche persona interessata, non ho mai visto i soldi veri". Gli ultimi che si sono palesati fanno capo alla Gestio Capital di Matteo Manfredi, ma dopo i primi contatti, l'operazione è saltata e non per una questione di soldi ma perché la trattativa è stata subito pubblicizzata mezzo stampa:

"Non ho mai visto andare a buon fine delle trattative fatte uscire prima sui giornali. Li ho sfidati a rendere noti i numeri della loro offerta, per far capire alla gente quelli che dovrebbero essere i loro investimenti. Non vedo l'ora che si presenti un compratore affidabile. Se la tifoseria pensa che io non voglio vendere si sbaglia. Non servono soldi per il sottoscritto ma che venga riconosciuto il giusto valore alla società. Commisso in tre mesi di trattativa silenziosa ha comprato il club viola. Quando ci sono i soldi veri... Servono interlocutori che non vogliano usare il Genoa per farsi pubblicità".

Notizie Calcio Napoli