Chiariello
Chiariello

Chiariello: "Non eravamo il Real Madrid dopo il Monza, ora non siamo una squadretta. Kvara male, Lozano peggio"

28.08.2022
23:55
Redazione

Notizie Napoli calcio. Umberto Chiariello, nel corso della trasmissione Campania Sport in onda sulla emittente Canale 21, ha commentato Fiorentina-Napoli 0-0 Queste le sue parole: 

Fiorentina-Napoli, editoriale Chiariello

"Non eravamo il Real Madrid dopo il Monza, non siamo diventati una squadretta dopo lo 0-0 contro la Fiorentina. La compagine toscana ha disputato una prestazione gagliarda. Hanno rispolverato le marcature a uomo a centrocampo. Amrabat seguiva come un'ombra Stanislav Lobotka impedendogli di ragionare. Kvaratskhelia ha fatto male, Lozano ha fatto peggio: il messicano è stato il match winner al contrario, si è mangiato un goal clamoroso".

Sulla difesa: "Bene la retroguardia. La fase difensiva ha concesso ben poco agli avversari. Alex Meret ha giocato molto con i piedi ed è al suo secondo clean sheet consecutivo".

Sull'attacco: "Non ha inciso. Osimhen si è marcato da solo. Ma c'è stata una bella novità: il cambio di sistema di gioco nel secondo tempo. La bella notizia per Spalletti è rappresentata da Raspadori che, entrato nella ripresa, ha dimostrato di essere in palla, molto attivo, darà una grande mano alla compagine di Luciano Spalletti".

Notizie Calcio Napoli