Infortunio Pavoletti, Gazzetta: dinamica choc! S'è rotto il crociato scivolando ad una festa, la ricostruzione

12.02.2020
08:15
Redazione

Infortunio Pavoletti Cagliari, spunta l'incredibile dinamica: l'ex attaccante S.S.C. Napoli è scivolato uscendo dalo locale per la festa di benvenuto a Paloschi e Pereiro

Notizie serie A - Agghiacciante ricostruzione della Gazzetta dello Sport sul grave infortunio accorso all'ex bomber della SSC Napoli Leonardo Pavoletti. L’attaccante che lunedì mattina ha fatto la triste scoperta del legamento crociato del ginocchio sinistro nuovamente lesionato, è volato a Innsbruck, dove era stato operato dopo l’infortunio del 25 agosto, scortato dal medico sociale Bob Mura. Il consulto medico con lo staff austriaco stabilirà l’entità dell’infortunio e si capirà se il bomber livornese dovrà nuovamente sottoporsi a intervento chirurgico. Ipotesi molto probabile.

Dinamica infortunio Pavoletti, la ricostruzione

Infortunio Pavoletti alla cena benvenuto Paloschi Pereiro

Sulla dinamica dell’incidente capitato dopo la cena con i compagni di giovedì al Rimani anche nella giornata di ieri sono circolate tante voci. Sui social messaggi e audio hanno fatto il giro della rete. Quel che è certo è che 22 (su 25) giocatori del Cagliari giovedì hanno partecipato alla cena organizzata per fare gruppo e dare il «benvenuto» ai nuovi compagni Pereiro e Paloschi che, come rito d’iniziazione, hanno cantato. Una cena movimentata e chiassosa come è normale tra 22 ragazzi tra i 20 e i 35 anni. Intorno a mezzanotte i calciatori sono usciti dal locale. Alcuni hanno proseguito in un altro non molto distante. Pavoletti è scivolato, cadendo. E’ rientrato a casa senza immaginare un guaio simile. Ma gli esami hanno, invece, evidenziato una lesione al crociato già operato. E ora la carriera del centravanti si complica. La società non l’ha presa bene. Perché l’incidente è avvenuto fuori da Assemini in una serata goliardica. Ma ora preme solo capire quando e come Pavo potrà recuperare. 

Infortunio Pavoletti sospetta rottura crociato
Notizie Calcio Napoli