Juventus, che mazzata: crolla il titolo in Borsa! Mai così male dal 2018: la sconfitta col Lione e il Coronavirus le cause

27.02.2020
23:00
Redazione

Il ko della Juventus in Champions a Lione ha avuto ripercussioni molto negative non solo nella gestione della squadra a disposizione di Maurizio Sarri e negli umori della piazza nei confronti dell'allenatore toscano ex Napoli, ma bensì anche dal punto di vista economico e, in particolare, sul valore delle azioni del club bianconero in Borsa. Il titolo è infatti in trend negativo da oltre una settimana e oggi, per la prima volta, è sceso sotto il valore di 1 euro per azione. Non solo il coronavirus, minaccia per tutte le attività economiche, dunque, ma anche gli aspetti tecnici.

MAI COSI' MALE DAL 2018 - Era dal dicembre 2018 - scrive il portale calciomercato.com - che il valore delle azioni bianconere non scendeva sotto la soglia dell'1 euro per azione. Da allora il titolo aveva toccato vette importanti oltre 1,53 euro ad azione. Nell'ultimo periodo, tuttavia, la decrescita è stata costante con il -11 fatto registrare nella giornata del 24 febbraio a cui si sta sommando il -5% di oggi. Un periodo davvero nero per la Juventus che ora ha l'arduo compito di ribaltare il match contro il Lione in Champions e di conservare la leadership in Italia.

Notizie Calcio Napoli