Juventus, Emre Can torna a lamentarsi: "Non sono felice quest'anno a differenza di quello scorso in cui giocavo anche partite importanti"

10.10.2019
14:30
Redazione

Dopo l’amichevole Germania-Argentina pareggiata 2-2 dalle due nazionali, il centrocampista di proprietà della Juventus, Emre Can – che ha giocato titolare dall’inizio – ha parlato della sua situazione con il club bianconero, dicendosi infelice per quanto sta avvenendo. Già precedentemente Emre Can aveva attaccato Sarri e la società per l’esclusione dalla lista Champions League. Adesso la situazione non sembra certo migliorata.

Ecco le parole rilasciate dal calciatore alla stampa tedesca dopo il match: “Non sono felice in questo momento, a differenza della scorsa stagione nella quale venivo impiegato anche in partite importanti, offrendo un buon rendimento, ora non gioco molto. Non ho avuto molte occasioni in questa stagione. Ma credo che ora che tornerò nel mio club potrò averne di più. Ringrazio Low che mi ha convocato anche se non ho giocato molto con la Juve finora”.

Fonte : Iamnaples.it
Notizie Calcio Napoli