La Lazio valuta di chiedere il rinvio del match contro il Torino, domattina i tamponi decisivi

29.10.2020
17:30
Redazione

La Lazio sta valutando la possibilità di chiedere il rinvio del prossimo match di campionato contro il Torino, partita valida per la sesta giornata di Serie A in programma domenica alle ore 15.00. In casa biancoceleste - come noto - c'è un cluster di positivi al Covid-19 probabilmente superiore alle 10 unità (mancano comunicazioni ufficiali da parte del club) che ha costretto Inzaghi a disputare la trasferta in Belgio contro il Club Brugge - gara terminata 1-1 - con soli 13 giocatori della prima squadra.

Dunque, la Lazio, per stessa ammissione del direttore sportivo Igli Tare - non sa ancora con quanti giocatori potrebbe, eventualmente, giocare a Torino. In questo

senso - riporta Sky Sport - fondamentali i tamponi che verranno effettuati al gruppo squadra domattina: una volta arrivati i risultati (sempre domani in giornata o al più tardi sabato mattina), sarà possibile fare il punto della situazione e capire se ci saranno le possibilità per chiedere il rinvio (la condizione è che ci siano almeno 10 casi negli ultimi sette giorni dal primo caso di positività).

Intanto, la Lazio è tornata ieri notte dalla trasferta in Belgio, con Inzaghi intenzionato comunque ad annullare l'allenamento di scarico previsto per questo pomeriggio, un po' per assenza di giocatori a disposizione, un po' per evitare ulteriori rischi.

Notizie Calcio Napoli