Pioli e Spalletti
Pioli e Spalletti

Milan, altri due infortuni: anche loro saltano la partita col Napoli!

12.09.2022
20:20
Redazione

Milan Napoli, ultime notizie: due infortuni per Pioli in vista di domenica

Ultimissime notizie Napoli. Gli azzurri si sono goduti la vittoria allo scadere contro lo Spezia e adesso sono concentrati sulla trasferta di Glasgow: dopodomani il Napoli affronta i Rangers nel secondo turno della fase a gironi di UEFA Champions League e occorre confermare l'ottimo risultato ottenuto contro il Liverpool per semplificare la corsa alla qualificazione.

Domenica 18 settembre, però, in Serie A c'è Milan Napoli: scontro al vertice della classifica e primo grande big match del campionato per la squadra di Spalletti. Raccogliamo dunque gli ultimi aggiornamenti sulla situazione in casa Milan, dove Pioli è alle prese con più di un problema.

Milan Napoli

Per Milan Napoli non ci sarà Leao, squalificato, ma non solo. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, anche Rebic e Origi saltano la partita Milan Napoli di Serie A.

L'attaccante Ante Rebic ha problemi alla schiena e gli esami hanno rivelato una piccola ernia al disco, che gli impedirà sicuramente di giocare. Divock Origi, invece, è tornato in Belgio per curarsi: dopo gli allenamenti sente dolore, è alle prese con un vecchio infortunio mai curato del tutto e anche lui sarà indisponibile domenica sera.

Pioli ha poche alternative a questo punto: senza Leao, Origi e Rebic in attacco, a sinistra può optare su Krunic o su Diaz o al limite su Saelemaekers. 

Notizie Calcio Napoli