Mourinho arbitri Napoli Roma
Mourinho arbitri Napoli Roma

Mourinho, lo sfogo contro gli arbitri può costare caro: Procura Federale valuta il deferimento

21.04.2022
05:00
Redazione

Mourinho attacca gli arbitri Di Bello e Di Paolo dopo Napoli-Roma, la Procura Federale indaga e potrebbe valutare il deferimento del tecnico portoghese per dichiarazioni lesive

Notizie Napoli calcio. Si parla di JosèMourinho sull'edizione odierna de Il Messaggero, col tecnico della Roma nel mirino dopo le pesanti accuse rivolte agli arbitri di Napoli-Roma.

Mourinho Napoli Roma

Mourinho attacca arbitri, possibile deferimento

“Sono almeno 10 le partite sulle quali Mourinho ha avuto da ridire qualcosa. Un’ammonizione galeotta, un’espulsione, un rigore non dato, un altro concesso in modo a dir poco generoso, un altro da ripetere: ce n’è per tutti i gusti. Ma soprattutto per tutti gli arbitri (Rapuano, Guida, Orsato, Maresca, Aureliano, Chiffi, Massa, Abisso, Di Bello) e gli addetti al Var (Chiffi, Irrati, De Meo, Fabbri, Aureliano con Nasca e Di Paolo autori di una doppietta all’insegna delle polemiche)”.

Notizie Calcio Napoli