Rigore Roma Napoli
Rigore Roma Napoli

Moviola Roma-Napoli, Marelli: "Rigore Roma-Napoli e paragone con Fiorentina-Inter? Episodi simili ma con una differenza netta"

24.10.2022
12:50
Redazione

Moviola Roma-Napoli, la spiegazione di Marelli sul rigore Ndombele-Rui Patricio prima dato e poi revocato, paragonato al penalty di Fiorentina-Inter

Notizie Napoli calcio. Un episodio ha fatto molto discutere in Roma-Napoli, quando Rui Patricio stende in area Ndombele: l'arbitro Irrati prima concede il rigore, salvo poi fare marcia indietro con l'ausilio del Var.

Rigore Roma-Napoli, moviola Marelli 

Luca Marelli, ex arbitro di Serie A, oggi commentatore e moviolista di DAZN, ai microfoni dell'emittente televisiva ha analizzato quanto accaduto in occasione del rigore prima concesso e poi revocato in Roma-Napoli

"L'intervento di Rui Patricio su Ndombele era paragonabile a quello di Terracciano su Lautaro Martinez in Fiorentina-Inter, e in quel caso il rigore è stato concesso? Per me, c'è una differenza evidente: nel caso di stasera, infatti, la deviazione del pallone è stata netta tanto che la sfera prende molta velocità. Sabato, invece, la sfera non ha cambiato direzione nè tanto meno velocità. La revoca del rigore di Roma-Napoli, insomma, è stata una decisione corretta".

Rigore Roma Napoli
Notizie Calcio Napoli