Gasperini in conferenza: "Kvarataskhelia ha cambiato la partita! Vedo bene il Napoli anche in Champions..."

11.03.2023
20:25
Redazione

Al termine di Napoli Atalanta in diretta Gian Piero Gasperini in conferenza stampa. Si è conclusa la partita della 26esima giornata (la 7a del girone di ritorno) come da calendario Serie A. Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la partita.

Napoli Atalanta: Gasperini in conferenza

Dallo stadio Maradona, dopo Napoli Atalanta ha parlato in conferenza Gasperini per l'Atalanta.

"Kvaratskhelia con la sua giocata ha cambiato la partita, se ci possiamo rimproverare qualcosa è che con le ripartenze avremmo dovuto fare meglio. Non sono insoddisfatto della prestazione, nonostante la sconfitta abbiamo fatto bene dimostrando carattere fino alla fine". 

"Recuperando Zapata e Muriel, ora possiamo giocarci un finale con tutta la condizione che dobbiamo avere". 

"Noi meglio in trasferta che in casa? Evidentemente non è una casualità".

"Questo Napoli può aprire un ciclo, è una società che investe e cerca di migliorarsi sempre. Vincere il campionato quest'anno darà ulteriore forza per migliorarsi. Credo che quest'anno il Napoli possa dire la sua anche in Champions. Vedo il Napoli molto bene anche per la Champions". 

"C'è stato un periodo in cui eravamo forti sui calci piazzati, ora non sta succedendo. Questa cosa ci penalizza un po'". 

"Olivera lasciato più libero? Abbiamo lasciato delle zone del campo più libere, questo sì. Poi però ci ricompattavamo bene. Nel primo tempo questo c'ha permesso di difenderci bene. Purtroppo sul 1° gol c'è stato un rimpallo che ha favorito Osimhen, e da li poi c'è stato l'errore nel lasciare segnare Kvara".

Notizie Calcio Napoli