Da Roma - Nuovo stop per Smalling, fastidio al ginocchio sinistro! Lavoro individuale anche per Mancini e Ibanez

24.11.2020
13:20
Redazione

Napoli-Roma si avvicina: il punto sugli infortunati in casa giallorossa

Ultime notizie. La Roma si è allenata questa mattina su Campo Testaccio in vista dell'impegno di Europa League contro il Cluj. Questo il report da VoceGiallorossa:

"La buona notizia riguarda Edin Dzeko. Il capitano è tornato ad allenarsi in gruppo dopo essersi negativizzato dal Covid-19. Stop nuovamente per Smalling che ha avvertito un fastidio al ginocchio sinistro e ha svolto allenamento individuale dopo essere tornato in gruppo ieri a causa di un'intossicazione alimentare che lo ha costretto a saltare il match contro il Parma. Lavoro individuale anche per Mancini e Ibanez. Domani la rifinitura è fissata per le 11:20 a Trigoria, poi la squadra partirà per la Romania.

Nuovo stop per Smalling che ha avvertito un fastidio al ginocchio sinistro e ha svolto allenamento individuale dopo essere tornato in gruppo ieri a causa di un'intossicazione alimentare che lo ha costretto a saltare il match contro il Parma.

Uscito infortunato dalla gara contro il Parma, Gianluca Mancini si è sottoposto agli esami strumentali che hanno escluso una lesione muscolare, le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno. Questa mattina ha svolto un allenamento individuale"

Fonte : vocegiallorossa.it
Notizie Calcio Napoli