Serie A
Serie A

Rivoluzione Serie A: il campionato cambierà nome, chiuso accordo da 10 milioni

07.06.2023
22:40
Redazione

La Serie A è pronta a rivoluzionare ancor di più tutto per introiti importanti in vista del futuro. Ci sono delle novità importanti che riguardano la scelta del cambiare nome all'estero

Serie A - La Serie A è pronta a rivoluzionare ancor di più tutto per introiti importanti in vista del futuro. Ci sono delle novità importanti che riguardano la scelta del cambiare nome all'estero.

Serie A: cambio nome all'estero

Rivoluzione Serie A: il campionato cambierà nome all’estero. Il massimo campionato italiano di calcio adotterà un nuovo nome all’estero, dopo aver raggiunto un accordo da 10 milioni di euro con il Governo.

Con tre finali europee, “Calcio is back” non è solamente uno slogan: «Non è per caso. Costruire un prodotto così buono porta nuovi investitori. I fondi hanno iniziato a negoziare con l’Italia perché siamo il campionato con più potenziale, visto che per decenni siamo stati i migliori. Dobbiamo migliorare negli stadi, ma la bellezza delle nostre città e la storia che portano è unica. Non è solo un campionato, è un Paese. L’Italia è un sogno per molte persone, al di là del calcio», ha esordito.
Poi, la rivelazione sul nuovo nome che il torneo assumerà all’estero: «Abbiamo chiuso un accordo da 10 milioni a stagione con il Governo: il nostro campionato fuori dall’Italia si chiamerà “Serie A Made in Italy”. È una crescita costante. Con la direzione aziendale di Michele Ciccarese, i nostri profitti aziendali sono passati dai 30 milioni di tre anni fa ai 70 di oggi».

Notizie Calcio Napoli