Roma, inibito il CEO Fienga e 20 gg di squalifica per il Dott. Manara: non avevano rispettato le norme anti Covid al San Paolo contro il Napoli

24.09.2020
18:11
Redazione

Il CEO della Roma Guido Fienga e dottor Massimo Manara questa mattina hanno discusso il deferimento per la vicenda legata al mancato rispetto delle norme anti-Covid da parte della panchina giallorossa nella partita del San Paolo dello scorso campionato. Il dirigente e il medico sociale sono arrivati alle 12.15 i al Tribunale Federale Nazionale accompagnati dall’avvocato Conte. Fienga e Manara hanno abbandonato l’edificio insieme al legale giallorosso dopo circa mezz’ora di udienza, senza rilasciare alcuna dichiarazione. 

Aggiornamento delle 18.09 - Come riporta l'edizione on line de Il Tempo, un'altra grana per la Roma. Dopo la sconfitta a tavolino nell'esordio in campionato a Verona a causa del pasticcio Diawara, oggi il Tribunale Nazionale Federale ha inibito per 30 giorni il Ceo Guido Fienga e squalificato per 2o giorni il medico Massimo Manara per il deferimento del post Napoli-Roma scorso in cui non furono rispettate le norme anti Covid da parte della panchina giallorossa. 

Notizie Calcio Napoli