
Roma-Lazio: Mourinho perde Pellegrini per il Derby, Sky conferma
Tegola per la Roma di Mourinho che in vista del tanto atteso Derby con la Lazio perde il proprio capitano. Lorenzo Pellegrini non dovrebbe giocare il derby Roma Lazio a causa di un problema
Tegola per la Roma di Mourinho che in vista del tanto atteso Derby con la Lazio perde il proprio capitano. Lorenzo Pellegrini non dovrebbe giocare il derby Roma Lazio a causa di un problema di stato influenzale.
Roma Lazio: Pellegrini assente
Il Derby Roma Lazio è a rischio per Lorenzo Pellegrini: il capitano della Roma è alle prese con un forte stato influenzale come confermato da Sky Sport. Difficile che il calciatore scenderà in campo per la partita e ora è ansia anche per il suo tampone. Una delle partite più attese del turno di Serie A Roma Lazio con Pellegrini che può dare forfait e saltare il match. All'andata vinse la squadra di Sarri per 3-2. Saranno da valutare le condizioni del calciatore anche in vista della convocazione con la Nazionale.

Playoff Mondiali 2022: Pellegrini salta Italia-Macedonia
Da capire quali sono le condizioni di Pellegrini per Roma Lazio ma anche per Italia Macedonia del Nord. Infatti, il calciatore giallorosso rischia anche di saltare la chiamata della Nazionale per la prima partita importante in vista dei Playoff per accedere ai Mondiali 2022 in Qatar.