Salernitana-Napoli, bell'iniziativa del gruppo 'Fratelli Napoletani e Salernitani': il comunicato

16.01.2023
15:00
Redazione

Ultime notizie SSC Napoli - Bella iniziativa per Salernitana-Napoli, ultimo turno del girone d'andata di Serie A 22/23. Arriva dal gruppo Facebook 'Fratelli Napoletani e Salernitani', nato per combattere la rivalità tra tifosi e cittadini. Un gruppo che ha l'obiettivo di «eliminare quest'odio e questo rancore che c'è tra i cittadini napoletani e salernitani, da un punto di vista calcistico, ma non solo»

Questo il post del gruppo:

"In occasione del derby di domenica tra Salernitana e Napoli noi del gruppo Fratelli Napoletani e Salernitani esortiamo chiunque ne abbia le possibilità a promuovere, in questa settimana di avvicinamento alla gara, un clima di serenità ed amicizia tra le due tifoserie, attraverso tutti i canali informativi, siti internet, social, mediante il passaparola, oltre al sostegno per le rispettive squadre (che non deve mancare mai ed imprescindibile).

Per decisioni governative è stata preclusa la trasferta alla tifoseria ospite ma confidiamo che tra gli spalti dell'Arechi, la tifoseria presente saprà essere portatrice del messaggio di amore e fratellanza che vogliamo affiori tra i popoli delle due nostre splendide città".

Notizie Calcio Napoli