Serie A, rischio stop? CorSport: resta il vincolo delle due settimane di isolamento in caso di positività, la Figc tornerà alla carica

05.06.2020
11:00
Redazione

La Serie A resta attaccata ad un filo collegato alla quarantena di due settimane in caso di positività al coronavirus

Ultime Serie A - Dopo il nuovo incontro con Spadafora, il progetto di una quarantena “morbida” rischia di restare nel cassetto della scrivania di Gravina: il Cts non sembra volersi smuovere dalla sua originaria posizione. Resta il vincolo delle due settimane di isolamento in caso di positività, con conseguente rischio di un nuovo blocco totale. Ma la Figc tornerà alla carica, come racconta il Corriere dello Sport.

"La Figc non intende alzare bandiera bianca e al massimo tra una decina di giorni è pronta a tornare alla carica con il governo. Gli scienziati-consulenti del governo temono che allentando la presa si potrebbe andare incontro a un aumento dei contagi, soprattutto quando non è possibile rispettare il distanziamento sociale. Ovvero come succede nel calcio. Stando così le cose, il campionato rimarrà appeso a un filo sottile e soggetto al rischio di un definitivo stop se a finire in quarantena fossero due formazioni"

Notizie Calcio Napoli