Brescia Napoli 1 2
Brescia Napoli 1 2

Sintesi Brescia-Napoli 1-2: highlights e gol. Perfetto Insigne, capolavoro di Fabian Ruiz [VIDEO]

21.02.2020
22:35
Redazione

Sintesi Brescia Napoli 1 2. Gol Brescia Napoli 1 2 highlights. Reti di Chancellor, Insigne e Fabian Ruiz. Capolavoro da fuori area del centrocampista spagnolo. Brescia Napoli Serie A

Highlights - Brescia Napoli1-2. La Sintesi e il risultato di Brescia Napoli su Calcio Napoli 24. Il match di Serie A della 25a giornata termina con una vittoria della squadra di Rino Gattuso. Gol di Chancellor nel primo tempo per il Brescia, poi Insigne e Fabian Ruiz nella ripresa nel Napoli. La gara si è disputata allo stadio Rigamtoni di Brescia. 

Brescia Napoli 1 2
Brescia Napoli 

Brescia Napoli 1-2 highlights

Video gol Brescia Napoli 1-2, highligths Serie A

Risultato Napoli oggi, Risultati e news - Qui la sintesi di Brescia Napoli giocata allo stadio Rigamonti alle ore 20:45. I video delle azioni salienti con i gol di Brescia Napoli, la 25esima giornata di Serie A. Nel primo tempo dopo un dominio territoriale degli azzurri passano in vantaggio i padroni di casa grazie al gol di Chancellor dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Il primo tempo termina 1-0 per il Brescia, ma nella ripresa tutto cambia. Trova il pareggio il Napoli con la rete dagli 11 metri di Lorenzo Insigne, cecchino dal dischetto. Il gol del vantaggio degli azzurri è di Fabian Ruiz, un capolavoro da fuori area a giro sul secondo palo.

sintesi Brescia Napoli 1 2
Brescia Napoli

Sintesi Brescia Napoli 1-2! Brescia Napoli highlights 1-2

Notizie Calcio Napoli