Sky - Osimhen ko, Mertens è favorito su Petagna per prenderne il posto [GRAFICO]

30.10.2021
14:32
Redazione

Chi prenderà il posto di Osimhen in Salernitana-Napoli, Dries Mertens oppure Andrea Petagna?

L'attaccante del Napoli calcio Victor Osimhen è costretto a saltare il match contro la Salernitana, deve rinunciare al derby a causa di un infortunio: problema muscolare al polpaccio. L'attaccante dovrà rinunciare alla trasferta, Spalletti dovrà quindi decidere se schierare Mertens o Petagna al suo posto dal primo minuto.

Probabile formazione Salernitana-Napoli

Non si conoscono ancora i convocati Napoli. L'esclusione di Osimhen, dunque, non è stata ancora ufficializzata ma l'infortunio di stamattina lascia presagire che non sarà nell'elenco dei giocatori disponibili.

Formazione Napoli: secondo Sky Sport, Dries Mertens è favorito su Andrea Petagna per prendere il posto di Victor Osimhen come punta centrale, nel tridente con Lorenzo Insigne e Matteo Politano.

Probabile formazione Napoli contro la Salernitana

Infortunio Osimhen salta Salernitana Napoli

Osimhen è stato costretto ad uscire anzitempo dal campo per via di un risentimento muscolare al gastrocnemio destro. Il gastrocnemio è un muscolo del polpaccio.

Gli infortuni Napoli salgono dunque a quattro: oltre a Osimhen sono infortunati Manolas, Malcuit e Ounas.

Infortunio Victor Osimhen, salta la Salernitana

Per fortuna non sembra trattarsi di un infortunio particolarmente grave e le condizioni di Osimhen saranno monitorate attentamente dallo staff medico del Napoli nei prossimi giorni. La speranza è di rivederlo in campo già a partire da settimana prossima: giovedì c'è il Legia Varsavia in trasferta e domenica l'Hellas Verona in casa.

Notizie Calcio Napoli