Pozzo Udinese
Pozzo Udinese

Udinese, Pozzo: "Pafundi può essere la vera sorpresa. Deulofeu? Valore aggiunto, se resta..."

01.08.2022
11:30
Redazione

Calciomercato Udinese, lunga intervista di patron Pozzo ai microfoni de La Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato anche degli obiettivi Pafundi e Deulofeu che piacciono al Napoli

Ultime calciomercato. Lunga intervista di Gianpaolo Pozzo, patron dell'Udinese, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

Pozzo Udinese

Udinese, Pozzo su Pafundi e Deulofeu

Pozzo ha toccato diverse tematiche, alcune vicine anche al Napoli visto che ha parlato di giocatori come Simone Pafundi e Gerard Deulofeu che interessanto al club di De Laurentiis:

Ma voi portate avanti un modello che tanti vi invidiano e infatti da 28 anni siete in serie A.
«C’è una struttura di professionisti. Lavoriamo sullo scouting, cerchiamo di seguire anche i talenti locali, ma ne trovi meno».

Per la verità, Simone Pafundi, classe 2006, fantasista, nativo di Monfalcone, ha già esordito in A. E per tanti è un fenomeno.
«È un orgoglio. Può essere la vera sorpresa. Visto che da mesi non sfigura con i campioni».

Se Beto torna al top si può sognare.
«Ha già dimostrato il suo valore, ha le caratteristiche per fare un gran campionato. E poi c’è Deulofeu che, se resta, è un valore aggiunto. Non posso trattenerlo, ma finora non è arrivato l’offerta giusta. Quindi è con noi».

Notizie Calcio Napoli