
UFFICIALE - Tegola per Inzaghi: infortunio per Sommer, salta Napoli-Inter
Ultime notizie Serie A, infortunio per Sommer: salterà Napoli-Inter, i tempi di recupero
Ultime notizie Serie A - Tegola per Inzaghi, che perde un big per le prossime gare e soprattutto per il big match Napoli-Inter: infortunio per Sommer, frattura in allenamento per il portiere dell'Inter. Nei prossimi giorni sarà deciso il tipo di terapia da seguire: l'obiettivo per Sommer è tornare a disposizione per la gara contro l'Atalanta del 16 marzo.
Infortunio Sommer: salta Napoli-Inter
Problemi per Yann Sommer che per infortunio salterà Napoli-Inter. La società nerazzurra ha comunicato quali sono le condizioni del portiere, infortunatosi in allenamento, con una nota ufficiale:
"Yann Sommer si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali. Gli accertamenti presso l'Istituto Humanitas di Rozzano hanno evidenziato una frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra. Nei prossimi giorni sarà deciso il tipo di terapia da seguire".
Infortunio Sommer: tempi di recupero
Il portiere dell'Inter Sommer starà fuori per infortunio per circa un mese: questi i tempi di recupero. L'obiettivo è rientrare per Atalanta-Inter del 16 marzo.
Periodo di stop per il giocatore che salta ovviamente il prossimo impegno di campionato dell'Inter, quello contro il Genoa. Sommer dovrebbe non essere a disposizione per circa un mese. In questo periodo, la squadra di Inzaghi sarà impegnata con la Lazio in Coppa Italia e con il Napoli e il Monza in Serie A. L'obiettivo è tornare a disposizione per Atalanta-Inter del 16 marzo.
