
Ultim'ora - Tegola Milan, pesante stop per infortunio di Ibrahimovic: salta 3 partite!
Notizie Milan - Tegola per Pioli con l'infortunio di Zlatan Ibrahimovic che starà fuori per 3 gare: ecco i tempi di recupero secondo SKY Sport
Ultimissime notizie Milan - Brutte notizie da Milanello per i tifosi del Milan, perché arriva ancora uno stop per infortunio di Zlatan Ibrahimovic che salterà ben 3 gare dei rossoneri. Un'assenza pesante per la lotta scudetto, viste le difficoltà di segnare della squadra di Stefano Pioli che sperava nel più immediato rientro.

Milan, infortunio Ibrahimovic: tempi di recupero
Infortunio quindi per Zlatan Ibrahimovic che salta le prossime tre gare del Milan. Lo racconta Peppe Di Stefano, inviato da Milanello, con queste parole:
"Zlatan Ibrahimovic dovrà fermarsi per almeno dieci giorni, un arco di tempo che diventa infinito visto che siamo agli sgoccioli e mancano poche partite. Per il sovraccarico al ginocchio di qualche giorno fa, per quell'infortunio avrà bisogni di un trattamento che farà a Milanello. Ma per cui avrà bisogno di almeno dieci giorni di stop. Salterà quindi la gara di venerdì contro il Genoa, salterà il derby di Coppa Italia di martedì contro l'Inter e con ogni probabilità salterà la partita contro la Lazio di Serie A, di cui non si conosce ancora se si giocherà in anticipo, o posticipo. Ibrahimovic non stava benissimo già da qualche giorno".