Juric
Juric

Hellas Verona, Juric: "Con il Napoli è sempre difficile, forse è stata la nostra miglior gara. Zaccagni? Crescita impressionante, è un leader"

24.01.2021
17:15
Redazione

Verona-Napoli 3-1, le parole di Juric nel post partita

Notizie Serie A. Ivan Juric, allenatore del Verona, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Verona-Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it

Verona-Napoli 3-1, le parole di Juric

"Contro il Napoli non è mai facile, soprattutto se sbagli in avvio. I ragazzi hanno fatto una partita stupenda, probabilmente la migliore di tutta la stagione. Una bella vittoria, ottenuta con il bel gioco ed uno spirito difensivo importante". 

Su Barak: "Lui si sacrifica sempre tanto, corre molto per la squadra. Sono contento del suo gol e della prestazione. A me piace molto quando gioca più avanti, perchè riesce ad inserirsi meglio in zona gol. E' più pericoloso, quindi mi piace vederlo lì". 

Su Zaccagni: "E' un giocatore cresciuto in modo allucinante. Rispetto al ritiro dell'anno scorso è diverso, più gamba e corsa. E' sempre stato intelligente, è un leader e dovrà continuare così per i prossimi sei mesi".

Notizie Calcio Napoli