Cnn, Palmeri ironizza: "Ma che 'macumba' hanno fatto a Strootman i tifosi del Napoli?"

26.08.2015
15:00
Redazione

Il collega di BeIn Sports e Cnn, Tancredi Palmeri, ha scritto un post su Twitter facendo riferimento alla stagione travagliata di Strootman appena conclusasi e il nuovo infortunio: "Ma che macumba gli hanno fatto a Napoli a Strootman?". Il calciatore giallorosso si rese protagonista di un episodio spiacevole al San Paolo che fece arrabbiare non poco i tifosi presenti e non. L'olandese prima di uscire dal campo si rivolse alla Curva B sputando. 

L'olandese sta vivendo un vero e proprio cavalrio. Molti dei medici consultati negli ultimi giorni gli hanno consigliato la strada dell’operazione. Il che vorrebbe dire finire sotto i ferri per la terza volta in 17 mesi e perdere di fatto l’intera stagione.

Il primo campanello di allarme Strootman lo ha vissuto in Australia, quando in un allenamento ha provato a forzare sul ginocchio e si è reso conto di non riuscire a farlo. Da lì un segno di stizza e la fine di un tunnel di colpo lontanissima. Così, una volta tornato in Europa Strootman ha cominciato il giro dei consulti, seguito sempre da vicino da Helge Riepenhof, il nuovo responsabile dello staff medico giallorosso (di cui l’olandese si fida moltissimo). E in quasi tutti è uscito con lo stesso consiglio, tornare sotto i ferri.

Notizie Calcio Napoli