Gifuni rivela: "Mertens lascia l'allenamento dopo soli cinque minuti, rischio contusione. La sua presenza in campo a Nizza è in dubbio! Si scalda Milik"

21.08.2017
12:52
Redazione

Attraverso il suo profilo Twitter, Gianluca Gifuni, giornalista di Premium Sport, annuncia: "Mertens, dolorante al piede sinistro, lascia l'allenamento dopo cinque minuti. Partirà per Nizza ma la sua presenza in campo e' in dubbio". Poi ha parlato anche in diretta su Radio Marte: "Intorno alle 11.25 è cominciato l’allenamento, Mertens è stato l’ultimo ad entrare in campo e si è piazzato al centro del torello. Poi ha chiamato Sarri, si è staccato dal gruppo ed i due hanno parlato per un po’. Entrambi indicavano il piede sinistro, poi Mertens ha tolto le scarpette ed è rientrato negli spogliatoi. Il calciatore ha dolore al piede anche se partirà per Nizza. La sua presenza è in dubbio per la gara di domani. L’ipotesi precauzionale c’è, potrebbe anche essere uscito per evitare altre botte. Vedremo come reagirà il piede di Mertens. Potrebbe trattarsi di una forte contusione. Scalpita Milik che potrebbe giocare al centro dell’attacco. Rientrano anche Allan, Albiol e Jorginho". 

Il belga è stato vittima di un problema al dito del piede sinistro accusato durante la gara di campionato contro l'Hellas Verona. 

Notizie Calcio Napoli