Il commovente saluto di Insigne a Callejon: "E' stato un onore stare al tuo fianco, buona fortuna amico mio"

09.08.2020
13:00
Redazione

Insigne saluta Callejon dopo l'addio dal Napoli, commovente messaggio del capitano azzurro verso il prorpio compagno di squadra

Addio Callejon - Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ha voluto ringraziare Jose Callejon con un lungo post sui Social. Lo spagnolo ha giocato ieri al Camp Nou, la sua ultima partita in azzurro:

"Caro José, purtroppo oggi le nostre strade si dividono. È stato un onore essere al tuo fianco in tutti questi anni. Ho avuto la fortuna di conoscere un uomo fantastico, un giocatore incredibile, un professionista esemplare. Mi mancherà non trovarti nello spogliatoio, mi mancheranno le nostre risate e si mi mancherà il tuo fantastico taglio in area di rigore. Ti auguro il meglio a te e alla tua fantastica famiglia. Buona fortuna amico mio ".

Visualizza questo post su Instagram

Caro José, purtroppo oggi le nostre strade si dividono. È stato un onore essere al tuo fianco in tutti questi anni. Ho avuto la fortuna di conoscere un uomo fantastico, un giocatore incredibile, un professionista esemplare. Mi mancherà non trovarti nello spogliatoio, mi mancheranno le nostre risate e si mi mancherà il tuo fantastico taglio in area di rigore. Ti auguro il meglio a te e alla tua fantastica famiglia. Buona fortuna amico mio ?

Un post condiviso da Lorenzo Insigne (@lorinsigneofficial) in data: 9 Ago 2020 alle ore 3:58 PDT

Notizie Calcio Napoli