Il PAOK di El Kaddouri vince il campionato greco! L'ex Taccola impazzisce sui social: "Olympiakos che freddo, siamo campioni!" [VIDEO]

21.04.2019
21:00
Redazione

Mirko Taccola, ex difensore di Napoli e Inter, ha gioito sui social per la vittoria del campionato greco del PAOK. Taccola ha giocato per anni col PAOK ed è molto affezionato al club che oggi ha festeggiato in casa la vittoria del campionato chiudendo a +5 punti sui rivali dell'Olympiakos. Nel PAOK gioca anche El Kaddouri, ex Napoli e Torino.

Ai margini in azzurro, il marocchino ha raggiunto complessivamente 43 presenze tra la prima esperienza partenopea e la seconda ancor più amara con Maurizio Sarri dopo i vari prestiti. Così ne parlava il giocatore in esclusiva ai nostri microfoni: "Sarri? Mi sarei aspettato qualcosa in più dalla mia esperienza a Napoli. Accettai di tornare perché il mister faceva il 4-3-1-2, poi a fine agosto passò al 4-3-3 e per me fu tutto più difficile perché con quel sistema mi trovo meglio a giocare come interno invece Sarri mi vedeva come vice Callejon. C’ho giocato, ma senza trovarmi a mio agio”.

Notizie Calcio Napoli