Auriemma e Cruciani
Auriemma e Cruciani

Lite furiosa Cruciani-Auriemma: "Allora sei scemo, il Napoli è secondo per colpa degli arbitri!", arriva la replica: "Basta con queste ca***te"

06.04.2022
14:10
Redazione

Ancora una lite accesa tra Cruciani e Auriemma nel corso di Tiki Taka, tra i due volano parole grosse mentre si discute degli errori arbitrali contro il Napoli

News calcio. Ennesimo acceso dibattito tra Raffaele Auriemma e Giuseppe Cruciani nel corso di Tiki-Taka

Auriemma Cruciani

Lite Cruciani-Auriemma

Il giornalista napoletano aveva affermato:

"Lo scudetto lo può perdere soltanto il Milan che ha un punto in più. Se il Milan e l’Inter dovessero lasciare altri punti, il Napoli può entrare in gioco. Però gli arbitri devono mantenere una certa uniformità. Perché se il Milan è primo e il Napoli secondo è per colpa della mancanza di uniformità degli arbitri". 

Cruciani è letteralmente esploso“Basta con queste ca**ate, non puoi dire queste minchiate. Il Milan è stato danneggiato. Questa è la seconda scemenza che stai dicendo. La cosa incredibile è che dici una fesseria dopo l’altra. I rossoneri cosa dovrebbero dire che contro lo Spezia gli hanno rubato tre punti”

Auriemma ha prontamente ribattuto“Basta vedere un solo episodio, questo step on foot che non vale per tutti. In Napoli-Milan c’era un rigore grosso così. Giuseppe ma allora sei scemo?”.

Notizie Calcio Napoli