Tifoso del Como commuove i tifosi napoletani: messaggio da brividi sulla città di Napoli! | FOTO
Tifoso del Como commuove i tifosi del Napoli: il messaggio da brividi dopo la trasferta in città, le foto
Ultime notizie Serie A - Splendida pagina di calcio, uno spot per il calcio italiano, è stato Napoli-Como: “È stato bellissimo vedere il Como lottare alla pari con la capolista, senza mai dimostrarsi inferiore. Pensare che solo pochi anni fa una partita del genere sarebbe stata un sogno, dimostra quanto siamo cresciuti in così poco tempo", a raccontarlo ai profili ufficiali del Como 1907 è un tifoso degli ospiti presenti allo stadio Maradona di Napoli.
Niccolò Peluso, tifoso del Como 1907, era presente con suo padre alla trasferta di venerdì scorso a Napoli. Niccolò racconta l'emozione della prestazione e dell'aver affrontato l'attuale capolista:
"Da inizio anno siamo stati anche a Bergamo e Torino, ma devo dire che la trasferta di Napoli, al momento, è stata la più bella. Credo che abbia giocato un ruolo importante anche il fatto di trovarci in una delle città più affascinanti d'Italia. Napoli è davvero unica, e avere l'occasione di visitarla vedendo il Como giocare allo stadio Maradona è stato qualcosa di speciale. La prestazione dei ragazzi in campo ha reso tutto ancora più emozionante. In particolare il primo tempo, in cui siamo stati costantemente in attacco. E poi il gol di Strefezza: quello è stato il momento in cui abbiamo davvero gioito e ci abbiamo creduto".