Verdi si presenta al Napoli: "Pronto per questa nuova avventura! Non vedo l'ora di iniziare! Forza Napoli Sempre" [FOTO]

12.06.2018
17:00
Redazione

"Pronto per questa nuova avventura! Non vedo l’ora di iniziare! #forzanapolisempre". Queste le parole di Simone Verdi attraverso il

Prime dichiarazioni da attaccante del Napoli per Simone Verdi, arrivato ufficialmente nella giornata di ieri con l'annuncio del club partenopeo. L'attaccante ormai ex Bologna si lega al Napoli per 5 stagioni, al club felsineo 20 milioni più 5 di bonus.

VERDI, PRIME DICHIARAZIONI DA ATTACCANTE DEL NAPOLI

Intanto, dall'account ufficiale Instagram dell'attaccante azzurro Simone Verdi arrivano le prime dichiarazioni 'partenopee':

"Sono veramente contento di essere arrivato. Pronto per questa nuova avventura! Non vedo l’ora di iniziare!". Poi il consueto hashtag: "#forzanapolisempre!".

VERDI SALUTA BOLOGNA

"Grazie di tutto Bologna! Vi porterò sempre nel cuore!". Questo il breve quanto sentito messaggio di Simone Verdi verso i tifosi del Bologna. Il nuovo attaccante del Napoli ha voluto salutare la squadra e la tifoseria in cui ha fatto il salto di qualità guadagnandosi la maglia azzurra a suon di milioni.

Clicca sull'immagine in allegato per guardare il post su Instagram:

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli