Angelo Di Gennaro contro De Laurentiis: "Zero titoli, con te Napoli è riuscita solo a perdere la dignità" [VIDEO]

09.09.2018
12:30
Redazione

"Napoli è la mia casa, il Napoli è il mio primo amore: non permetto a nessuno di offendere questi sentimenti". Esordisce

"Napoli è la mia casa, il Napoli è il mio primo amore: non permetto a nessuno di offendere questi sentimenti". Esordisce così Angelo Di Gennaro, noto attore e cabarettista napoletano, in un video pubblicato su Facebook e rivolto senza mezzi termini al presidente Aurelio De Laurentiis. A partire dalla polemica relativa al caro biglietti e ai dissidi con il Comune di Napoli, Angelo Di Gennaro ha rivolto alcune parole al patron della SSC Napoli, rimproverandolo per tutte le volte che ha tentato di giustificare i propri fallimenti con la frase "Non avete mai vinto niente".

Angelo Di Gennaro ha risposto senza peli sulla lingua: "E' vero, non abbiamo vinto niente. Ma in questi 14 anni di gestione De Laurentiis, non solo abbiamo continuato a non vincere nulla, ma grazie a lui abbiamo perso anche la dignità, l'unione, la gioia, l'allegria e la passione che avevano sempre caratterizzato la tifoseria napoletana, e che l'aveva resa invidiabile agli occhi d'Italia e del mondo. Adesso, grazie a De Laurentiis, non ci è rimasta più nemmeno quella...".

In allegato il video dello sfogo.

Notizie Calcio Napoli