Caos Superlega, Tuttosport: Agnelli sicuro di restare presidente della Juventus, ma lo spettro del cambio al vertice c'è

24.04.2021
05:30
Redazione

Caos superlega

Ultime calcio Napoli -  Da tre giorni è il bersaglio più colpito del mondo del calcio, travolto da un tsunami mediatico senza precedenti e additato come il più colpevole (e riprovevole) fra i dodici della Superlega. Chi? Il presidente della Juventus Andrea Agnelli, come racconta Tuttosport.

“Doveva aspettarselo, tra tutti era l’unico a ricoprire incarichi nelle istituzioni, che ha cercato di scavalcare con la Superlega, e ad avere rapporti di fiducia con quasi tutti i club esclusi dal progetto, che ora si sentono traditi. Nel mezzo di una tempesta perfetta, Agnelli tiene comunque duro, intorno alla Juventus si snoda questo momento cruciale della sua carriera di manager nel calcio. È sicuro di continuare a essere presidente anche nella prossima stagione. Lo spettro di un cambio al vertice della società, tuttavia, continua ad agitarsi intorno alla Continassa. L’eventuale decisione di rimuoverlo è nella testa di John Elkann, se deve succedere qualcosa, succederà. Va detto e ribadito che ciò che trapela dalla proprietà non spinge a pensare a un cambiamento”

Notizie Calcio Napoli