Stasera torna lo Speciale Champions dalle 18 con Montervino, Schwoch, Scarlato e Carannante

10.12.2019
12:40
Redazione

Napoli-Salisburgo in tv stasera a CN24 canale 296 digitale terrestre, interverrano gli ex capitani Montervino, Scarlato, Schwoch e Antonio Carannante

Notizie Calcio -Si avvicina Napoli-Genk. Stasera, alle ore 18.55, andrà in scena la gara di Champions League, l'ultima del Girone E, allo stadio San Paolo, tra la squadra di Ancelotti e i belgi di Wolf.

Napoli-Genk in tv e streaming

CalcioNapoli24 Tv (296 del digitale terrestre) e Canale 8 (13 del digitale terrestre), vi renderanno partecipi di questo evento sin dalle 17.00 circa, quando il nostro inviato, Ciro Novellino, ci darà le ultime dall'esterno dello stadio di Fuorigrotta. Alle ore 18.00 inizierà la sesta ed ultima puntata di Speciale Champions. In studio ci saranno Francesco Montervino, Gennaro Scarlato, Antonio Carannante e Stefan Schwoch. Il programma sarà condotto da Fabio Cannavo e Rita Cocca. Vi faremo compagnia nel pre, nel post gara e anche durante il match con le live reactions dei nostri ospiti. Seguitere, live, anche le conferenze stampa post partita di Wolf ed Ancelotti. 

Sarà possibile seguire la trasmissione anche attraverso i nostri canali social: su Facebook (CalcioNapoli24.it), su Youtube.com (CN24) e sul nostro portale CalcioNapoli24.it. 

Notizie Calcio Napoli