Udinese-Napoli, segui l'evento su CalcioNapoli24Tv: informazioni e palinsesto

20.10.2018
18:20
Redazione

Stasera alle 20:30 si gioca Udinese-Napoli, nona giornata del campionato di Serie A TIM. La gara sarà visibile in esclusiva su DAZN. DOVE VEDERE UDINESE-NAPOLI

Stasera alle 20:30 si gioca Udinese-Napoli, nona giornata del campionato di Serie A TIM. La gara sarà visibile in esclusiva su DAZN.

DOVE VEDERE UDINESE-NAPOLI IN TV E STREAMING

Per non perdervi nulla, però, vi consigliamo di collegarvi con CalcioNapoli24Tv, canale 296 del digitale terrestre, il primo ed unico canale televisivo completamente dedicato alle vicende del Napoli calcio. Copriremo il match sin dalle ore 18:30 con un ampio pre-partita, grazie al contributo di Pasquale Cacciola, il nostro inviato alla Dacia Arena di Udine, che ci aggiornerà in tempo reale su quanto accade allo stadio Friuli, fino alle ore 20:00. Poi si tornerà negli studi televisivi di CN24Tv, dove Ciro Novellino e Bruno Galvàn vi terranno compagnia fino al fischio d'inizio: in questi minuti, conoscerete in assoluta anteprime le formazioni ufficiali, ascolterete le parole dei protagonisti e sarete aggiornati su tutte le notizie e le curiosità sulla partita.

Al triplice fischio, Ciro Novellino e Bruno Galvàn dagli studi, e Pasquale Cacciola da Udine, vi offriranno un lungo post-partita, con le pagelle, le interviste dei protagonisti, i commenti degli opinionisti televisivi, le conferenze stampa dei due allenatori, foto, video e non solo.

CalcioNapoli24Tv, canale 296: il primo canale televisivo sul Napoli calcio

Come vederlo in Campania

  • Canale 296 del digitale terrestre, oppure 5296 per chi ha decoder Sky (con digital key). Inoltre potrete seguirla anche in streaming sul sito CalcioNapoli24.it, su app per smartphone, da mobile e canale Youtube e presto anche su smart TVCosì potranno seguire il Napoli non solo i tifosi presenti in Campania, ma anche quelli sparsi nel resto d'Italia e del mondo. Il canale è già visibile nelle province di Napoli, Caserta e Avellino; presto lo sarà anche in provincia di Salerno e nella zona Flegrea.

Come vederlo fuori dalla Campania

Notizie Calcio Napoli