Dries Mertens, attaccante della SSC Napoli, nel tunnel del San Paolo in Champions League
Dries Mertens, attaccante della SSC Napoli, nel tunnel del San Paolo in Champions League

100 gol di Mertens col Napoli, esultanza con gli amici nel tunnel del San Paolo: "Cento, cento!"

29.11.2018
13:30
Manuel Guardasole

STADIO SAN PAOLO (NA) - Protagonista di Napoli-Stella Rossa, Dries Mertens con una doppietta che gli ha fatto raggiungere quota 100 gol a Napoli. Ecco la reazione nel tunnel del San Paolo.

STADIO SAN PAOLO (NA) - E' stato sicuramente il protagonista della serata di Napoli-Stella RossaDries Mertens: la doppietta alla squadra di Belgrado ha infatti consentito all'attaccante belga della SSC Napoli di raggiungere quota 100 gol.

100 gol Mertens, la reazione di Dries al San Paolo

Doppietta importante, che ha consentito di battere la Stella Rossa e restare primi nel Gruppo C della Champions League, in attesa dell'ultima giornata che deciderà le sorti di Napoli, Liverpool e Paris Saint-Germain. Ma è soprattutto un record personale di tutto rispetto, con il belga che ha scherzato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara di Champions

"Gol? E' stato un bel passaggio di Marek... Volevo fare i 100 gol con un bel gol. 

Ho detto a Marek che volevo superarlo nella classifica marcatori, per questo l'ho abbracciato (ride)".

Come raccontato da Calcio Napoli 24, la seconda esultanza, dopo quella in campo con Marek Hamsik e compagni, è arrivata nel tunnel del San Paolo, quando all'uscita dagli spogliatoi ha incontrato i suoi amici che lo attendevano nei meandri dello stadio di Fuorigrotta per festeggiarlo: "Cento, cento, cento!", ha esclamato Dries Mertens canticchiando e saltando avvicinandosi agli amici che lo attendevano.

Manuel Guardasole - Twitter: @MGuardasole

RIPRODUZIONE RISERVATA©

Notizie Calcio Napoli