Baldini si sbilancia: "Sogno di allenare il Napoli o il Genoa! Ferlaino mi mandò un telegramma quando andai in A con la Reggina. Scrisse..."

28.04.2020
04:00
Fabio Cannavo

Francesco Baldini, ex allenatore del Trapani ed ex capitano del Napoli, ha rilasciato un’intervista esclusiva a CalcioNapoli24.it. Eccone uno stralcio:

Presidenti come Ferlaino non esistono più. “Sono perfettamente d’accordo. Era un signore con la S. A fine partita andava sempre a salutare l’arbitro nello spogliatoio, persona di altri tempi. Poi ti dico una cosa che non ho mai detto a nessuno. Quando andai a Reggio Calabria e salimmo in A mi mandò un telegramma che conservo ancora con scritto ‘almeno una parte di Napoli è andata in A’. Unico”. 

Hai già allenato le giovanili di Roma e Juventus, poi la parentesi trapanese fino a dicembre. Da allenatore qual è il tuo sogno nel cassetto? “Nessuno sa che non sono mai tornato al San Paolo dall’ultima partita che ho disputato lì. Così come non sono mai più ritornato al Marassi di Genova dove ho trascorso tre bellissimi anni. Ecco, il mio sogno è quello di tornare in uno di questi due stadi dalla porta principale, da allenatore. Sogno il Napoli e il Genoa”.  

Notizie Calcio Napoli