Come è cambiato il Napoli con l'arrivo di Buongiorno? Meret l'ha spiegato per bene

26.10.2024
19:30
Redazione

Di seguito in conferenza stampa il giocatore del SSC Napoli Alex Meret dopo Empoli-Napoli. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa.

"Cosa è cambiato in fase di non possesso? C'è grande disponibilità al sacrificio, all'aiuto del compagno. Nelle ripartenze concesse erano tutti pronti a rientrare, dobbiamo concederne di meno. Seguiamo ciò che ci chiede il mister ed i movimenti ci portano dei frutti: dobbiamo continuare così"

"L'impatto di Buongiorno? Sta facendo una grande prima parte di campionato, sapevo che era forte e lo sta dimostrando in fase difensiva e di costruzione. Ci sta dando una grande mano, anche come personalità. Ci aiuta tanto, come lui tutta la squadra sta facendo bene. Gli si fa i complimenti perchè sta dimostrando di essere un grande giocatore"

"Quasi autogol di Buongiorno? Abbiamo concesso qualcosa su palla inattiva, abbiamo lasciato Baschirotto in area e ho fatto una buona respinta di riflessi. Alessandro è stato bravissimo a metterla fuori, c'è da aiutarsi l'uno con l'altro e dobbiamo essere più cattivi e concentrati nel non concedere occasioni"

Notizie Calcio Napoli