30.09.2018
18:45
Marco Lombardi

Da Napoli a Frosinone con Piatek nel cuore: la trovata dei 3 napoletani beffa il Genoa e fa il giro dei social [FOTO]

Siamo solo alla settima giornata di Serie A, ma in Italia è già Piatek-mania. Il bomber polacco del Genoa sta incantando tutti a suon di gol, macinando record su record. Siamo già a quota 8 reti segnate, più 4 in Coppa Italia, per un totale di 12 gol in 8 partite. Media realizzativa che ricorda Messi o Cavani per il giocatore che più di tutti ha stupito in questo avvio di stagione. 

Sia per il gemellaggio con il Genoa, e soprattutto per motivi legati al Fantacalcio, Piatek sta riscuotendo grande successo anche tra i tifosi del Napoli. Proprio da Napoli arriva una curiosa storia legata al bomber polacco. Quest'oggi infatti

tre tifosi napoletani sono partiti alla volta di Frosinone, destinazione Stadio Benito Stirpe. Precisamente verso il settore ospiti dell'impianto sportivo ciociaro per unirsi ai tifosi del Genoa e tifare Piatek. Per lui anche tre mascherine speciali che lo raffigurano, con questa loro trovata che ha fatto il giro dei social network venendo immortalata prima e postata poi sulla pagina ufficiale Facebook del Genoa che ha immortalato i tre tifosi. Non sapendo però, che nessuno dei tre era lì per tifare Genoa, ma solo Krzysztof Piatek!

CLICCA SU FOTO ALLEGATE PER VEDERE: 

FOTO ALLEGATE
Le Ultime Notizie