De Laurentiis sul mercato: "In tv fanno tanti nomi, ma ne 'azzeccassero' uno! Il mio staff mi ha proposto un calciatore per giugno"

22.12.2015
15:20
Redazione

Ecco uno stralcio dell'intervista di Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, ad Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli: 

Peppino Di Capri chiede a De Laurentiis il nome di un acquisto: "L'altro giorno mi ero innamorato di un calciatore, ho detto di prenderlo per giugno ma non dirò chi è. Abbiamo il vantaggio di avere degli amici al Processo del Lunedì, l'altro giorno volevo chiamare in trasmissione ma mi sono fatto i fatti miei: avevano detto tanti nomi, ne avessero preso uno! Mi ha fatto piacere, vuol dire che lavoriamo bene. Il mio staff mi ha poi parlato di un altro giocatore, ho detto di prenderlo a gennaio: adesso bisogna vedere se questo qui è disponibile a gennaio, in Europa siamo in tanti. Voglio stare nell'Europa che conta un po' di più, dobbiamo avere ambizioni sempre più grosse ma in campionato giochiamo in venti e anche gli altri si rafforzano. Speriamo di indovinare sempre più sul mercato, in estate ho dimostrato di aver fatto la scelta migliore e speriamo di consolidarla".

CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERVISTA INTEGRALE

Notizie Calcio Napoli