Di Napoli su Bruno Giordano: "Mi aspettavo che chiudesse col calcio! A Messina andai contro lo spogliatoio per colpa sua. In chi mi rivedo? Verdi"

13.04.2020
11:45
Fabio Cannavo

Di Napoli su Bruno Giordano

Notizie calcio Napoli - Arturo Di Napoli, ex attaccante di Napoli e Messina, ha rilasciato una lunga intervista a CalcioNapoli24.it. Eccone uno stralcio:

Dopo Mutti e Ventura, sulla panchina del Messina arrivò Bruno Giordano. Che allenatore è stato? Ti aspettavi smettesse col calcio? “Sì, non mi piaceva come uomo e come allenatore. Non discuto le sue grandi qualità da calciatore, era il mio idolo. Lui aveva una certa combriccola, si era accerchiato dei suoi uomini e io litigai con loro e andai contro lo spogliatoio. Ci fu una grande cosa, loro non presero in considerazione che io avevo fatto la storia del Messina e ci fu una rivolta dei tifosi a mio favore. Quando andò via Storari si doveva dare la fascia da capitano che era mia di diritto. Mi fecero fuori ma alla fine i tifosi la diedero a me. Poi andò via Giordano. Se mi dichiari guerra io la guerra la faccio. Però lo dico, non rifarei mai certe cose”. 

Ad oggi in chi ti rivedi? “In Verdi, questo ragazzo ha grandissime qualità ed un potenziale pazzesco. E' sempre la promessa che deve esplodere e poi non esplode mai. Deve trovare una società che punti su di lui. Io nacqui trequartista come lui, ma ho avuto l'intelligenza di togliermi dalla trequarti e vivere per il goal e diventare una punta”. 

Notizie Calcio Napoli