VIDEO & FOTO CN24 - Il Napoli alla prima del film di Natale. La squadra sale sul palco, De Laurentiis: "Devo fare un ringraziamento speciale"
21.25 - De Laurentiis sale sul palco insieme alla squadra: "Dopo tantissimi anni ritorniamo a giocare contro il vincente dell'ultima Champions League il Real Madrid, dobbiamo ringraziare la squadra e l'allenatore, quest'anno speriamo di fare meglio dell'anno scorso. Per ora abbiamo un punto in meno ma forse quattro gol in più". Poco dopo il patron azzurro augura un buon Natale a tutti e dà il via alla trasmissione del film.
21.20 - Siparietto tra Lillo & Greg e gli Arteteca: "Questo film è roboante...per farvi capire, è un po' come la vittoria del Napoli a Cagliari".
21.05 - Il cast al completo sale sul palco insieme ad Aurelio De Laurentiis.
Questa sera il Napoli sarà presente al cinema The Space per assistere alla prima visione del film prodotto da Aurelio De Laurentiis, Natale a Londra. Tutta la squadra ha presenziato all'evento, si è visto anche Milik con la compagna Jessica, entrambi in splendida forma. Reina accompagnato da sua moglie e alcuni dei suoi figli. Presente anche Kalidou Koulibaly nonostante l'infortunio rimediato ieri a Cagliari. Grande entusiasmo da parte dei tifosi presenti che hanno accolto gli azzurri con applausi e cori. Clicca su foto allegate e su play per vedere le immagini: